Dottoressa Emiliana Pesce

Dottoressa Emiliana Pesce
Dottoressa Emiliana Pesce

La dottoressa Pesce Emiliana è una biologa nutrizionista, laureata in Scienze Biologiche, con specialistica in Diagnostica Molecolare presso l’università degli studi di Napoli “Federico II” nel marzo del 2016 con votazione 110/110.

Ha conseguito corsi di perfezionamento in “Scienze e Tecniche dietetiche applicate” e “Disturbi del comportamento alimentari”, accompagnati da attività di tirocinio e di ricerca con gruppi di pazienti normopeso o sovrappeso.

La dottoressa ha inoltre sostenuto e superato l’esame di stato per la professione di biologo ed è attualmente iscritta all’Ordine Nazionale dei Biologi (ONB), Sezione A con numero d’iscrizione: AA_078391.

Attualmente iscritta al corso di formazione sulla nutraceutica ed i pharma food, specializzata nel percorso di dietoterapia detox con l’impiego di pharma food.

ll biologo nutrizionista, è infatti una figura professionale capace di farti intraprendere un percorso che porta all’acquisizione di una corretta alimentazione e quindi al benessere senza l’uso di farmaci o prodotti chimici, conosce e sa applicare tecniche di laboratorio per valutare lo stato di nutrizione da cui genera un profilo nutrizionale personalizzato all’esigenza del paziente.